Domande frequenti

Cosa mi serve per l'iscrizione online?
Ti chiediamo solamente il nome e cognome di tutti i partecipanti che iscrivi (al massimo 10 per volta) e i loro recapiti (facoltativi). L’indirizzo mail dove verranno spediti i biglietti sarà quello di chi fa l’iscrizione.

Non necessariamente, puoi anche scaricarlo nel tuo cellulare e mostrarlo al momento dell’accreditamento.

Certo! Ricordati il guinzaglio e la museruola, in particolare alla partenza e nei chioschi.

Lo sconsigliamo vivamente, dei tratti della camminata non lo permettono.

In caso di brutto tempo la Camminata di Natale sarà rinviata al sabato successivo, in caso di condizioni metereologiche ancora avverse sarà annullata. In caso di annullamento sarà trattenuta la quota di euro 4 per la copertura delle spese vive già sostenute, la rimanente cifra sarà rimborsata. Lo spostamento e l’annullamento saranno comunicati nella mail che inserisci al momento dell’accreditamento e postato sui social.

Non facciamo nessun ritiro di prenotazioni o rimborsi, puoi cercare di vendere personalmente il tuo biglietto.

Solitamente nei social e in particolare nella pagina Facebook della Pro Loco. Di solito c’è sempre chi cerca dei biglietti da acquistare! Una volta rivenduto ricordati di fare il cambio intestazione qui nel sito!

La Camminata di Natale è una camminata notturna tra le vie anche sterrate e campi o boschi di Paderno del Grappa, ricordati la torcia e abbigliamento da trekking!

🤔 Per qualsiasi dubbio o problema contattaci via mail a camminata@prolocopadernodelgrappa.it oppure via telefono o chat WhatsApp al numero 329.9303172